FAQ

 

Sono interessato all’acquisto di alcune mascherine per uso personale, vendete anche piccole quantità antivirus programm kostenlos downloaden vollversion ipad?

Sì, forniamo e vendiamo anche singoli pezzi, direttamente presso la nostra sede o, in alternativa, anche tramite spedizione in contrassegno jam labels download. Per i modelli e le versioni disponibili vi preghiamo di fare riferimento a quanto pubblicato sulla nostra pagina web. Sono disponibili 5 taglie: Bambino (6-9 anni circa), Ragazzo (10-14 anni circa), Donna, Adulto, Grande XL gmail message.

Quanto costano le mascherine standard, e quanto quelle personalizzate con il logo aziendale?

Il prezzo delle mascherine varia in base alla tipologia, distinte tra versioni in cotone in tinta unita e con grafiche o versioni personalizzate con il logo sul lato sinistro (indossata) o su entrambi i lati whatsapp hintergrund herunterladen. Per conoscere i prezzi, vi chiediamo di inviarci una mail a info@essericami.it, vi risponderemo in tempi brevi pdf nicht herunterladen nur öffnen.

Quante volte possono essere lavate le mascherine e qual è la loro durata?

Le nostre mascherine sono prodotte con gli stessi materiali utilizzati per il confezionamento e la produzione di abbigliamento, sia per la componente in cotone, per il poliestere tnt e l’elastico free movie ipad. Possono essere lavate più volte, la soluzione riportata nelle singole buste, indica di immergere la mascherina in soluzione idroalcolica (70% alcol, 30% acqua), questa modalità è quella che può garantire la durata maggiore della mascherina navi karte herunterladen. Da evitare la soluzione contenente acqua e candeggina, potrebbe infatti scolorire la componente in cotone e i colori. Sconsigliamo inoltre, e inviatiamo a evitare, il lavaggio in lavatrice: anche se vengono utilizzati programmi delicati e a basse temperature la mascherina e il cotone potrebbero deformarsi o restringersi rendendo la mascherina anche inutilizzabile windows essentials 2012 download for free. L’asciugatura deve essere fatta stendendo la mascherina fino alla completa asciugatura. Da evitare lo stiro, onde evitare di fondere il filtrante interno in poliestere di TNT lego friends spiele kostenlos herunterladen.

Le mascherine sono certificate?

Tutte le versioni da noi prodotte (due strati di cotone + uno strato di tnt e tre strati di tnt), sono state analizzate dall’istituito ARPA FVG in collaborazione con l’Università degli studi di Udine minecraft waffen mods zum herunterladen. La procedura applicata per le analisi, segue la normativa UNI-EN 14683: 2019+AC. Il risultato emerso evidenzia la capacità filtrante pari a 97,5%, valore superiore a quanto imposto per le mascherine chirurgiche tipo I. Le mascherine rispettano quindi le caratteristiche richieste per la produzione in deroga di mascherine, ai sensi dell’art. 16, comma 2, del d.l. n. 18 del 17 marzo 2020. Nel caso specifico è consigliabile scaricare i rapporti di prova e consultarsi con il referente per la sicurezza aziendale RSPP, che saprà darvi indicazioni se, il prodotto da noi proposto, è fruibile per le specifiche esigenze.