Innovazione, qualità e creatività

Infiniti punti di distinzione

Fondata nel 1982, l’azienda ha iniziato la sua attività con la produzione di ricami dedicata a soddisfare le esigenze di imprese operanti nel settore dell’abbigliamento intimo, realizzando poi, negli anni successivi, ricami per l’industria calzaturiera e per l’arredo casa.
Intuendo le potenzialità del ricamo come strumento di comunicazione, è stata successivamente data vita alla produzione di una vastissima gamma di ricami personalizzati, applicati al settore dell’abbigliamento promozionale, sportivo e da lavoro.
Grande esperienza, ricerca continua, massima qualità e capacità di risolvere le esigenze più diverse, sono i “punti” chiave del nostro successo. Oggi l’azienda riesce a personalizzare anche materiali diversi dal tessile, quali legno e pellame, con incisioni e tagli eseguiti con i nuovi plotter laser.

Un’esperienza vissuta sul filo dell’innovazione

PROGETTAZIONE

Progettiamo e realizziamo i programmi ricami con il fine di ottenere, sempre, un alto standard di qualità. Apportiamo tutte le modifiche necessarie così da ottenere ricami perfetti, su tutti i tipi di tessuto.

CAMPIONATURA

Realizziamo campionature e piccole produzioni, indispensabile per valutare le giuste variante colore o la resa del filato da ricamo sui materiali.

PRODUZIONE

Lavoriamo su due turni di produzione e con circa 100 teste da ricamo, su 1.000 mq di laboratorio, siamo in grado di soddisfare, con la massima urgenza, anche produzioni di grandi quantità in tempi brevissimi.